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Cuffie e auricolari / Jabra
Elite 85, cancellazione attiva del rumore
- Tipologia:
- Auricolari senza filo
- Microfono incorporato:
- Sì
- Controllo remoto:
- Controllo chiamate e volume/musica
- Noise canceling:
- Sì
- Tipo di connettore in ingresso:
- Bluetooth
- Alimentazione:
- Batteria ricaricabile
- Tonalità colore:
- Nero
Progettati per chiamate e musica senza precedenti. Funzione Jabra Advanced Active Noise Cancellation completamente regolabile in un design compatto e autenticamente wireless.
La cancellazione attiva del rumore (ANC) cancella il rumore che non vuoi sentire, mentre HearThrough lascia passare i suoni che vuoi sentire. Con 11 livelli di suono, dall'ANC completa a HearThrough completo, perfettamente progettati per il modo in cui le orecchie percepiscono le variazioni di volume, non perderai nemmeno una nota.
La modalità HearThrough completamente regolabile ti permette di decidere quanto vuoi sentire del mondo esterno, tramite una pratica barra di scorrimento, e accedere poi a questa impostazione toccando un pulsante. Quando hai bisogno di sentire cosa accade attorno a te, ad esempio quando devi ordinare un caffè, puoi farlo tranquillamente.
Funzione ANC digitale avanzata utilizza due microfoni in ciascun auricolare per cancellare il rumore che non vuoi sentire, prima ancora che tu lo senta.
Design semiaperto con ventole di rilascio della pressione che impediscono l'accumulo di pressione nelle orecchie; tre dimensioni di EarGel in silicone liscio creano una guarnizione sicura che cancella il rumore, migliorando la qualità del suono e donando alle orecchie una sensazione di comfort per tutta la giornata.
E grazie alla nuova e avanzata funzione MyFit puoi utilizzare l'app Jabra Sound+ per trovare il livello perfetto di aderenza e migliorare in tal modo le prestazioni ANC e la qualità dell'audio.
Qualità di chiamata eccezionale
Elite 85t sono dotati di tre potenti microfoni di livello professionale.
Inoltre, il sidetone ti consentirà di sentire la tua voce durante le chiamate (senza dover gridare), nonché dal vento. In questo modo, con conversazioni pulite e nitide al momento opportuno, le tue chiamate saranno chiare come mai prima d'ora.
La batteria efficiente garantisce fino a cinque ore e mezzo di autonomia con una sola ricarica con ANC attiva e fino a 25 ore totali grazie alla pratica custodia compatta.
Gli auricolari sono inoltre compatibili con la ricarica wireless e con i caricabatterie certificati per Qi; quando la batteria si scarica, è sufficiente posizionarli sul pad di ricarica (o collegarli al cavo USB-C).
Questi piccoli auricolari sono stati realizzati con materiali solidi e durevoli, per garantirne la resistenza, con protezione dall'acqua classificata IPX4. Se vieni colto dalla pioggia, non devi preoccuparti che gli auricolari si danneggino.
Elite 85t ha Alexa integrato e funziona con Siri® e Google Assistant™, per avere assistenza sempre a portata di mano (o di orecchio).
Caratteristiche tecniche
- Impedenza 0 Ohm
- Sensibilità 0 dB
- Risposta in frequenza 100 - 10.000 Hz
- Compatibile con telefono cellulare/smartphone , PC/notebook , tablet
- Controllo remoto Controllo chiamate e volume/musica
- Noise canceling Sì
- Tipo microfono
6 MEMS
- Altre specifiche
Dimensione dell'altoparlante: 12 mm
ANC (Active Noise Cancellation, Cancellazione attiva del rumore): Jabra Advanced ANC™ che utilizza 4 dei 6 microfoni del dispositivo
ANC: regolabile
HearThrough: regolabile
Sollievo dal senso di pressione auricolare
Protezione dal rumore del vento
Riduzione del rumore durante le chiamate, tecnologia a 6 microfoni
Caratteristiche fisiche
- Peso 14 gr
- Tonalità colore Nero
- Tipologia Auricolari senza filo
- Fattore di forma Intrauricolari (In-Ear Headphones)
- Microfono incorporato Sì
- Telecomando No
Connettività
- Autonomia massima 25 h
- Portata massima 10 m
- Tempo di ricarica 180 min
- Tipo di connettore in ingresso Bluetooth
- Alimentazione Batteria ricaricabile
- Altre specifiche wireless
Connettività: Bluetooth 5.1
Profili Bluetooth supportati: HSP v1.2, HFP v1.7, A2DP v1.3, AVRCP v1.6, SPP v1.2
Portata operativa: Fino a 10 m
Dispositivi accoppiati: Fino a 8
Connessioni multiple: Due dispositivi connessi contemporaneamente
Accensione/Spegnimento automatico
"ON" se gli auricolari sono al di fuori della custodia di ricarica
"OFF" dopo 15 minuti senza connessione o 30 minuti senza attività
Messa in pausa automatica della musica: Sì, se un auricolare viene rimosso dall'orecchio
Incluso nella confezione
- Docking station Sì
- Contenuto confezione
Auricolari, custodia di ricarica, cavo USB-C, tre set di EarGel ovali in silicone, garanzia e opuscoli di avvertenza
Smart Home
- Compatibilità Apple Homekit No
- Compatibilità Google Home No
- Compatibilità Amazon Alexa No
- Compatibilità Samsung SmartThings No
- Altre Caratteristiche
funziona con Siri e Google Assistant
Soluzioni
- Smart Home Sì
GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE
• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).
• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.
• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.
• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).
• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.