Cuffie e auricolari / Jabra

Connect 5t

Codice articolo produttore
100-99182000-60
159,69 €
42 PZ ultimi disponibili
Tipologia:
Auricolari senza filo
Microfono incorporato:
Controllo remoto:
Controllo chiamate e volume/musica
Noise canceling:
Tipo di connettore in ingresso:
Bluetooth
Alimentazione:
Batteria interna
Tonalità colore:
Nero
SKU
EWC-100-99182000-60


Le cuffie con tecnologia di chiamata a 6 microfoni offrono un’esperienza audio impeccabile. Grazie alla cancellazione attiva del rumore (ANC) ibrida, puoi bloccare il rumore di fondo, persino quello della lavastoviglie, per concentrarti meglio sulle tue chiamate o sulla musica. I speaker da 6 mm garantiscono un suono ricco e appagante, sia che tu stia partecipando a una videoconferenza o ascoltando la tua playlist preferita.

La semplicità di utilizzo è un altro punto forte di queste cuffie. Puoi alternare tra due dispositivi senza complicazioni, rendendo la tua esperienza di utilizzo ancora più fluida. Inoltre, grazie all’assistenza attivabile con la voce, basta pronunciare una parola per accedere alle funzionalità desiderate.

Queste cuffie sono anche a prova di chiamate consecutive. Con fino a 28 ore di autonomia grazie alla custodia di ricarica, puoi affrontare lunghe giornate di lavoro o viaggi senza preoccuparti di rimanere senza batteria. Sono il compagno ideale per chi cerca prestazioni audio superiori e comfort duraturo.

Caratteristiche fisiche

  • Tonalità colore Nero
  • Microfono incorporato
  • Peso 4.6 gr
  • Tipologia Auricolari senza filo
  • Fattore di forma Intrauricolari (In-Ear Headphones)

Connettività

  • Tipo di connettore in ingresso Bluetooth
  • Portata massima 10 m
  • Tecnologia di connessione Bluetooth
  • Altre specifiche wireless

    Connettività Bluetooth®
    Versione Bluetooth 5.2
    Profili Bluetooth A2DP v1.3, AVRCP v1.6, HFP v1.8, HSP v1.2
    Portata operativa Fino a 10m | 33ft
    Dispositivi accoppiati Fino a 6 dispositivi bluetooth
    Bluetooth® Multipoint Sì
    Messa in pausa automatica della musica Sì
    Accensione automatica Sì
    Spegnimento automatico Sì

  • Alimentazione Batteria interna
  • Potenza connettore in ingresso 30 W
  • Caricabatterie incluso
  • Potenza necessaria per la ricarica

    Tempo totale di riproduzione musicale (auricolari e custodia di ricarica): Fino a 36 ore
    Tempo di riproduzione musicale (auricolari) Fino a 9 ore
    Tempo di riproduzione musicale con ANC (auricolari): Fino a 7 ore
    Tempo di riproduzione musicale con ANC Fino a 28 ore
    Ricarica wireless Sì
    Tempo di ricarica Fino a 180 minuti
    Ricarica rapida Fino a 1 ora di utilizzo, se gli auricolari vengono ricaricati per 10 minuti
    nell'apposita custodia
    Tempo in standby Fino a 275 giorni
    Modalità di standby Sì
    Tipo di batteria Batteria agli ioni di litio ricaricabile

Caratteristiche tecniche

  • Impedenza 32 Ohm
  • Risposta in frequenza 20 - 20.000 HZ
  • Sensibilità 115 dB
  • Tipo microfono

    Tipo di microfono MEMS
    Numero di microfoni 6
    Ampiezza di banda del microfono 100Hz - 8000Hz

  • Altre specifiche

    Cancellazione attiva rumore Hybrid ANC
    HearThrough regolabile Sì
    Design per l'isolamento dal rumore Sì
    Sollievo dal senso di pressione auricolare Sì
    Riduzione del rumore durante le chiamate Sì
    Dimensione dell'altoparlante 6mm | 0.236in
    Ampiezza di banda dell'altoparlante (modalità
    Musica)
    20Hz - 20000Hz
    Ampiezza di banda dell'altoparlante (modalità
    Voce)
    100Hz - 8000Hz
    Codec audio supportati AAC, Qualcomm® aptX™, SBC

    Fattore di forma Auricolari autenticamente wireless nell'orecchio
    EarGel Grande, Medio, Piccolo
    Materiale degli EarGel Silicone
    Modalità mono

  • Compatibile con Multi dispositivo
  • Controllo remoto Controllo chiamate e volume/musica
  • Noise canceling
  • Ascolto musica

GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE

• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).

• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.

• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.

• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).

• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.

Promistore® è un marchio: Promigroup SRL