Cuffie e auricolari / Jabra

Talk 5 Auricolare Bluetooth Mono

Codice articolo produttore
100-92046900-60
15,39 € Iva Escl.
146 PZ in continuo riassortimento
Tipologia:
Auricolari senza filo
Microfono incorporato:
Controllo remoto:
Controllo chiamate e volume/musica
Noise canceling:
No
Tipo di connettore in ingresso:
Bluetooth
Alimentazione:
Batteria interna
Tonalità colore:
Nero
SKU
EWC-100-92046900-60

Progettate per fare sì che le conversazioni rimangano semplici.

Le chiamate diventano chiare

Goditi chiamate con un microfono ad alta qualità e un altoparlante ottimizzato per conversazioni chiare e cristalline.

Facile da usare
Talk 5 presenta un design intuitivo che rende semplice l'accoppiamento al telefono e fa sì che effettuare e rispondere alle chiamate sia sempre facile. Indossalo con o senza gancio auricolare per una vestibilità comoda.

Chiamate wireless che durano a lungo
Ottieni il massimo dalla giornata con fino a undici ore di batteria ed effettua chiamate wireless affidabili tramite Bluetooth per tutta la giornata con una sola ricarica.

Caratteristiche tecniche

  • Impedenza 32 Ohm
  • Sensibilità 105 dB
  • Tempo in conversazione 11 h
  • Tempo in standby 10 dd
  • Risposta in frequenza 100 - 8.000 HZ
  • Compatibile con telefono cellulare/smartphone , PC/notebook , tablet
  • Controllo remoto Controllo chiamate e volume/musica
  • Noise canceling No
  • Ascolto musica
  • Tipo microfono

    1 ECM omnidirezionale
    Sensibilità del microfono: -42 dBV/Pa

  • Altre specifiche
    • ​Altoparlante dinamico 13 mm
    • Fino a 8 dispositivi accoppiabili, connessione a 2 dispositivi contemporaneamente
    • Aggancio auricolare
    • Caratteristiche: Rispondi/Termina/Rifiuta la chiamata I Ricomposizione dell'ultimo numero I Composizione vocale (attiva Siri/Google Assistant)* I Controllo vocale (attiva Siri/Google Assistant)* I
      MultiUse
    • Materiali Materiale dell'EarGel: Gomma in silicone. Materiali dell'auricolare: Gomma in silicone, PP, PC/ABS, PC e TPE
    • Dimensioni dell'auricolare L 54,3 mm x A 16,3 mm x H 25,5 mm

Caratteristiche fisiche

  • Peso 9.7 gr
  • Tonalità colore Nero
  • Tipologia Auricolari senza filo
  • Fattore di forma Intrauricolari (In-Ear Headphones)
  • Materiale Silicone
  • Microfono incorporato

Connettività

  • Portata massima 10 m
  • Tempo di ricarica 120 min
  • Potenza connettore in ingresso 0 W
  • Tipo di connettore in ingresso Bluetooth
  • Tecnologia di connessione Bluetooth
  • Alimentazione Batteria interna
  • Altre specifiche

    Conformità Bluetooth® Bluetooth® versione 2.1
    Profili Bluetooth® supportati A mani libere (v1.5) e Cuffie (v1.1)
    Modalità supportate EDR (2 e 3 Mb), SCO, eSCO e Sniff

    Cavo di ricarica Connettore USB-B standard (30 cm)
    Corrente di ricarica della batteria 130 mA
    Cavo di ricarica USB 5 V 300 mA


GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE

• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).

• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.

• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.

• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).

• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.

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