Cuffie e auricolari / Jabra

Elite 45H Wireless

Codice articolo produttore
100-91800003-60
71,38 €
28 PZ in continuo riassortimento
Tipologia:
Cuffie senza filo
Microfono incorporato:
Controllo remoto:
Controllo chiamate e volume/musica
Noise canceling:
Tipo di connettore in ingresso:
Bluetooth
Alimentazione:
Batteria ricaricabile
Tonalità colore:
Nero
SKU
EWC-100-91800003-60

Sperimenta una qualità audio eccezionale e musica nitida con la libertà di passare al wireless. Le cuffie Jabra sono rinomate per le loro qualità audio di livello superiore grazie agli avanzati altoparlanti da 40 mm che sono i più grandi per questa categoria di cuffie e offrono musica straordinaria ovunque tu sia.

La durata della batteria più lunga.
Ottieni fino a 50 ore di durata della batteria con un'unica ricarica per goderti un'autonomia di ascolto maggiore. Grazie a una durata che tiene sempre il passo con te, non troverai un altro paio di cuffie con un'autonomia della batteria migliore in questa fascia di prezzo.

La ricarica più rapida.
Hai la batteria scarica? Non preoccuparti. La nostra batteria offre anche la ricarica più rapida in questa categoria: grazie a questa batteria, non sei mai a più di qualche minuto di ricarica da musica e chiamate dalla qualità straordinaria. Ottieni fino a 10 ore di autonomia di ascolto con soli quindici minuti di ricarica e non preoccuparti più di ritrovarti improvvisamente con la batteria scarica.

Conversazioni di qualità
La tecnologia di chiamata a due microfoni ti permette di effettuare e ricevere chiamate in movimento e di essere sempre sicuro che sarai ascoltato. Che tu sia in un treno affollato oppure per la strada, non c'è niente che ti impedisca di rispondere a quella chiamata.

Musica personalizzata.
Usa l'equalizzatore musicale personalizzabile, disponibile nell'app Jabra Sound+, per adattare e personalizzare la tua musica fino a quando non suona proprio come vuoi tu. Aumenta i bassi o gli acuti per ottenere l'esperienza musicale che preferisci, tutte le volte.

Comodi assistenti vocali
Hai bisogno di accedere alla informazioni in fretta? Chiedi all'assistente vocale. Elite 45h è compatibile con Siri® e Google Assistant™. Telefona, ricevi indicazioni, trova eventi locali o chiedi all'assistente di leggerti i messaggi per sfruttare ogni giornata al massimo.

Design compatto, pieghevole e leggero.
Queste cuffie compatte, pieghevoli e leggere sono progettate per adattarsi alla perfezione alla tua vita. Mettile in borsa oppure indossale attorno al collo per cominciare ad ascoltare la tua playlist preferita o chiamare il tuo migliore amico nel giro di un attimo.

Comodità eccezionale.
I cuscinetti auricolari in gommapiuma memory morbidi e modellabili assicurano una comodità e un posizionamento ottimale che rende queste cuffie estremamente comode quando le indossi per intervalli di tempo prolungati. Non importa quanto a lungo le indossi: il loro design ergonomico ti assicura il massimo comfort per le tue orecchie.


Caratteristiche tecniche

  • Impedenza 0 Ohm
  • Sensibilità 0 dB
  • Risposta in frequenza 20 - 20.000 Hz
  • Compatibile con telefono cellulare/smartphone , PC/notebook , tablet
  • Controllo remoto Controllo chiamate e volume/musica
  • Noise canceling
  • Tipo microfono

    2 MEMS

  • Altre specifiche

    Cancellazione passiva del rumore
    Riduzione del rumore sul segnale vocale in uscita: Sì, tecnologia di chiamata a due microfoni
    Protezione dal rumore del vento
    MySound, musica su misura per il tuo udito
    Dimensione dell'altoparlante: ø 40 mm
    Ampiezza di banda dell'altoparlante in modalità Musica: da 20 Hz a 20 kHz
    Ampiezza di banda dell'altoparlante in modalità Voce: da 100 Hz a 8000 Hz




Caratteristiche fisiche

  • Peso 160 gr
  • Tonalità colore Nero
  • Tipologia Cuffie senza filo
  • Fattore di forma Sovraurali (On-Ear Headphones)
  • Microfono incorporato
  • Telecomando No

Connettività

  • Autonomia massima 50 h
  • Portata massima 10 m
  • Tempo di ricarica 90 min
  • Tipo di connettore in ingresso Bluetooth
  • Alimentazione Batteria ricaricabile
  • Altre specifiche wireless

    Conformità Bluetooth: Bluetooth 5.0
    Profili Bluetooth supportati: HSP v1.2, HFP v1.7, A2DP v1.3, AVRCP v1.6, PBAP v1.1, SPP v1.2
    Dispositivi accoppiati: Fino a otto
    Connessioni multiple: È possibile connettere due dispositivi contemporaneamente


Incluso nella confezione

  • Docking station
  • Contenuto confezione

    Cuffie, cavo USB, custodia, Opuscolo di garanzia e di avvertenza

Smart Home

  • Compatibilità Apple Homekit No
  • Compatibilità Google Home No
  • Compatibilità Amazon Alexa No
  • Compatibilità Samsung SmartThings No
  • Altre Caratteristiche

    funziona con Siri e Google Assistant

Soluzioni

  • Smart Home

GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE

• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).

• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.

• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.

• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).

• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.

Promistore® è un marchio: Promigroup SRL