Cuffie e auricolari / Jabra

Connect 4h

Codice articolo produttore
100-55930000-60
103,32 €
56 PZ ultimi disponibili
Tipologia:
Cuffie con filo
Microfono incorporato:
Controllo remoto:
Controllo chiamate e volume/musica
Noise canceling:
No
Tipo di connettore in ingresso:
USB-C
Alimentazione:
Assente
Tonalità colore:
Nero
SKU
EWC-100-55930000-60

Jabra Connect 4h è una cuffia auricolare intuitiva, perfetta per il lavoro flessibile. Ti aiuta a rimanere connesso con chiamate chiare e cristalline ed un suono di alta qualità che poche altre cuffie di questa categoria possono eguagliare. Sono dunque perfette anche per ascoltare la musica. Oltre alla nitidezza delle chiamate e al comfort, queste cuffie offrono un design di isolamento acustico avanzato, ideale per quando hai bisogno di concentrazione. Che tu sia a casa, al bar o in ufficio, le chiamate vocali con le Jabra Connect 4h sono di livello professionale12.

Inoltre, grazie ai potenti altoparlanti da 28 mm, queste cuffie offrono un’esperienza di ascolto della musica intensa e coinvolgente. Sia che tu stia usando la musica per concentrarti o rilassarti, godrai di un’esperienza sonora appagante e di alta qualità. Questo rende le Jabra Connect 4h perfette non solo per il lavoro, ma anche per il tempo libero3.

L’isolamento del rumore è un altro punto di forza di queste cuffie. Quando lavori in modalità smart working e ti trovi in luoghi rumorosi, il design immersivo e di isolamento acustico delle Connect 4h ti aiuta a gestire queste situazioni senza problemi. I cuscinetti auricolari distintivi proteggono dalle distrazioni, aiutandoti a rimanere concentrato, indipendentemente dai rumori di sottofondo4.

Infine, il design ergonomico delle cuffie Connect 4h le rende piacevoli da indossare per tutto il giorno. Con un peso di soli 125 grammi e cuscinetti ottimizzati per supportare la testa e le orecchie, sono leggere come piume e comode. Inoltre, grazie al solido archetto di metallo, sono ideali per chi ha una postazione di lavoro diversa ogni giorno5.

Le Jabra Connect 4h sono davvero pensate per semplificare la vita degli smart worker. Basta collegarle al tuo PC o dispositivo mobile tramite il connettore USB-C e il gioco è fatto. Non ci sono configurazioni complicate da eseguire né software da scaricare. Funzionano con le tue app per riunioni preferite, permettendoti di lavorare ovunque senza preoccupazioni.

Caratteristiche fisiche

  • Tonalità colore Nero
  • Microfono incorporato
  • Peso 125 gr
  • Tipologia Cuffie con filo
  • Fattore di forma Circumaurali (Over-Ear Headphones)
  • Lunghezza Cavo 150 cm

Connettività

  • Tipo di connettore in ingresso USB-C
  • Portata massima 0 m
  • Alimentazione Assente
  • Potenza connettore in ingresso 30 W

Caratteristiche tecniche

  • Impedenza 32 Ohm
  • Risposta in frequenza 20 - 20.000 HZ
  • Sensibilità 115 dB
  • Tipo microfono

    1 MEMS analogico e 1 ECM analogico

  • Compatibile con Multi dispositivo
  • Controllo remoto Controllo chiamate e volume/musica
  • Noise canceling No
  • Ascolto musica

GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE

• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).

• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.

• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.

• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).

• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.

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