Preparazione cibi / Kenwood

HDP404WH

Codice articolo produttore
0W22111013
98,21 €
0 PZ su ordinazione
Tipologia:
Frullatore ad immersione
Potenza:
800 w
Colore primario:
Bianco
SKU
EWC-0W22111013

Frullatore ad immersione Triblade HDP404WH

Triblade Kenwood: molto più di 3 lame. Veloce. Potente. Pulito.

La nuova gamma Triblade non è mai stata così veloce, potente e persino più facile da utilizzare. Le sue prestazioni ed i nuovissimi accessori ti aiuteranno a frullare, mescolare e tagliare il pasto perfetto, in modo rapido e senza difficoltà.

Frullatore ad immersione Triblade HDP404WH di Kenwood Italia
Il sistema Triblade offre prestazioni ottimizzate per frullare con la massima rapidità ed efficienza. Le lame si muovono lungo 3 diverse traiettorie, garantendo 3 livelli di taglio per rotazione e, insieme con le nervature e i fori per la gestione del flusso di ingredienti, costituiscono l’esclusivo sistema Triblade.

Ancora più facile da utilizzare e addirittura più potente
Il motore installato sui nuovi Frullatori ad immersione di Kenwood Italia hanno il 14% di potenza in più rispetto a tutti gli altri mixer della gamma ed è in grado di gestire anche gli ingredienti ed i composti più difficili da frullare come la frutta ed il ghiaccio e i tuberi.

L'impugnatura ergonomica riprogettata rende il Frullatore ad immersione Triblade HDP402WH ancora più comfortevole da utilizzare ed il nuovo materiale Suregrip garantisce una presa solida anche con le mani bagnate o scivolose.

L'innovativo controllo di velocità
Il pratico controllo della velocità ti dà il completo potere sulla preparazione dei tuoi piatti. Basterà far ruotare il selettore di velocità dal minimo al massimo regime per frullare i tuoi ingredienti portandoli alla consistenza perfetta ogni volta senza difficoltà.

Ideale per frullare e non solo...
Sono disponibili una vasta gamma di accessori che renderanno il vostro frullatore ad immersione Tribladeun completo aiutante in cucina.

Incluso nel HDP404WH
Il Frullatore ad immersione Triblade HDP404WH ha in dotazione uno schiacciapatate in metallo, un tritatutto da 0.5 litri e un bicchiere da 0.75 litri, una frusta in metallo e il controllo di velocità variabile.

Generale

  • Tipologia Frullatore ad immersione
  • Colore primario Bianco

Dimensioni

  • Profondità 7.3 cm

Smart Home

  • Compatibilità IFTTT No

Soluzioni

  • Smart home No

GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE

• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).

• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.

• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.

• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).

• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.

Promistore® è un marchio: Promigroup SRL