Telecamere / Axis

Q1941-E 19mm

Codice articolo produttore
0877-001
3.343,07 €
1 PZ in continuo riassortimento
Tecnologia:
IP
Luogo utilizzo prevalente:
Esterno
Day&Night:
No
Tipologia apparato:
Telecamera
Forma:
BULLET
Movimento:
No
Wireless Lan :
No
SKU
EWC-0877-001

Telecamera termica di rete AXIS Q1941-E

Rilevamento eccezionale e analisi video straordinaria

AXIS Q1941-E è una telecamera termica dal prezzo molto competitivo, in formato bullet per ambienti esterni con un riscaldatore incorporato per le condizioni meteorologiche difficili. Grazie alla risoluzione pari a 384x288 e all''ampia scelta di obiettivi alternativi (7 mm, 13 mm, 19 mm, 35 mm e 60 mm), è possibile ottimizzare la capacità di rilevamento per soddisfare la maggior parte dei requisiti. Supporta lo Stabilizzatore elettronico dell''immagine che consente video fluidi quando la telecamera è soggetta a vibrazioni e la tecnologia Axis Zipstream che riduce i requisiti di larghezza di banda e spazio di memorizzazione. AXIS Q1941-E dispone del potente processore di capacità elevata per eseguire l''analisi video tramite AXIS Camera Application Platform (ACAP) e consente l''utilizzo di numerose applicazioni di terze parti.

> Analisi video intelligente ad alte prestazioni tramite ACAP

> Eccezionale contrasto dell''immagine con rilevamento affidabile e rapida verifica

> Stabilizzatore elettronico dell''immagine

> Tecnologia Axis Zipstream

Dimensioni

  • Altezza 146 mm
  • Larghezza 344 mm
  • Peso 2000 gr
  • Profondità 0 mm

Features

  • Angolo

    19 mm Campo visivo orizzontale: 19,4°, F1.23 Distanza focale minima: 9,2 m

  • Antenna

    /

  • Frequenza

    /

    Ghz
  • numero Antenne 0
  • Wireless Encryption

    /

  • Wireless Security

    /

  • Rilevazione Movimento
  • Altre features

    /

Contenuto confezione

  • Cavi No
  • Manuale italiano
  • Tipo Software

    /

  • Altro

    Accessori inclusi: Chiave a L Resistorx®, connettore della morsettiera per staffa per montaggio a parete e su soffitto Guida all'installazione, 1 licenza utente per decodificatore Windows

  • Supporto

Generale

  • Colore primario Bianco
  • Microfono incorporato No
  • Day&Night No
  • Tipologia apparato Telecamera
  • Tecnologia IP
  • Movimento No
  • Luogo utilizzo prevalente Esterno
  • Resistenza all'acqua
  • Forma BULLET
  • Uso Notturno No

Conformità

  • Conformità CEE

    /

  • Conformità ETSI

    FCC Parte 15 Sottosezione B Classe A, ICES-003 Classe A

  • Conformità LAN

    /

  • Conformità Wireless

    /

  • Altre certificazioni conformità

    Sicurezza IEC/EN/UL 60950-1, IEC/EN/UL 60950-22 Ambiente EN 50581, NEMA 250 Tipo 4X, IEC 60068-2-1, IEC 60068-2-2, IEC 60068-2-6 Classe 4M4, IEC 60068-2-27, IEC 60068-2-52, IEC 60721-3-4 Classe 4K3, MIL-STD-810F metodo 521.3 IEC 60529 IP66/IP67

Connessioni

  • Numero USB Port 0
  • Wireless Lan No
  • Numero interfacce rete 1
  • Tipologia interfaccia di rete Ethernet 10/100 Base-TX
  • Numero intefacce management 1

Hardware

  • Power Supply Type POE
  • Protocollo Qos
  • Temperatura di lavoro min -40
  • Temperatura di lavoro max 60
  • Altri protocolli supportati

    Protocolli compatibili:IPv4/v6, HTTP, HTTPSa , SSL/TLSa , QoS Layer 3 DiffServ, FTP, CIFS/SMB, SMTP, Bonjour, UPnPTM, SNMP v1/v2c/v3 (MIB-II), DNS, DynDNS, NTP, RTSP, RTP, SFTP, TCP, UDP, IGMP, RTCP, ICMP, DHCP, ARP, SOCKS, SSH, LLDP

  • Alimentazione 0 V
  • Protocollo IPv4/v6
  • Protocollo Http
  • Protocollo Https
  • capacità memoria RAM 512
  • capacità memoria Flash 256

Immagine

  • Sensore Micro bolometro
  • Numero pixel effettivi 100000 px
  • Zoom ottico 0 x
  • Zoom digitale 0 x
  • Rapporto focale 0 f
  • Illuminazione minima 0 lux
  • Durata otturazione 1/ 0 sec
  • Formato video digitale H.264 - MPEG4
  • Altre caratteristiche immagine

    Visita sito Axis

  • Risoluzione orizzontale massima 384 px
  • Risoluzione verticale massima 288 px
  • Velocità di riproduzione 30 fps
  • Formato foto digitale JPEG

GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE

• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).

• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.

• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.

• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).

• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.

Promistore® è un marchio: Promigroup SRL