Cucitrici e perforatori / Etona

160

Codice articolo produttore
0241601066
67,50 €
5 PZ in continuo riassortimento
Tipologia:
Alti spessori
Materiale:
Metallo / Fibra di vetro
Colore:
Grigio
Qtà per confezione:
1 nr
Unità di vendita:
Pezzo
Capacità di cucitura (fogli):
160
Tipo punti:
Serie 23/8-23/10-23/13-23/15-23/17
SKU
EWC-0241601066

CUCITRICE "ETONA"160 ALTI SPESSORI GRIGIO

L'alta cura posta nella realizzazione unitamente ad una eccezionale resistenza contraddistinguono le cucitrici a leva per alti spessori "ETONA".
La cucitrice ETO 160 presente le seguenti caratteristiche:
- Corpo in metallo
- Base e maniglia in fiberglass
- Cucitura a punto chiuso
- Capacità di carica 100 punti
- N° max di fogli cucibili 160 (60g/mq)
- Profondità di cucitura regolabile max 65 mm
- Colore grigio chiaro/grigio scuro
- Sistema di caricamento dei punti: con spingipunti estraibile
- Punti utilizzabili 23/8-23/10-23/13-23/15-23/17

In più: leggere ed al tempo stesso potenti, compatte ed eleganti, maneggevoli e sempre precise, le cucitrici "ETONA "consentono di cucire senza fatica notevoli spessori di fogli grazie ai particolari e collaudati meccanismi utilizzati per la loro realizzazione.

Dispositivo anti-inceppamento: posizionare un oggetto dello spessore di almeno 1,5 cm tra il corpo della cucitrice e la base, in modo da impedire la normale corsa del corpo; abbassando la leva, come se si volesse cucire, il punto inceppato sara' rimosso.

Le cucitrici per alti spessori ETONA, prodotte da SEBEK LIMITED - TOKYO, sono distribuite in esclusiva per l'Italia da BALMA, CAPODURI & C. s.p.a., che garantisce anche un efficace servizio di assistenza post-vendita.

Specifiche tecniche

  • Altre caratteristiche capacità di cucitura fogli: fino a 160 foglicaricamento con spingipunti estraibile Colore Grigio Chiaro/Grigio Scuro
  • Caricamento Posteriore
  • Colore Grigio
  • Qtà per confezione 1 nr
  • Qtà per imballo 1 nr
  • Tipo punti Serie 23/8-23/10-23/13-23/15-23/17
  • Tipologia Alti spessori
  • Unità di vendita Pezzo
  • Materiale Metallo / Fibra di vetro

Dimensioni

  • Capacità di carica (punti) 100
  • Capacità di cucitura (fogli) 160
  • Profondità max di cucitura 65 mm

Soluzioni

  • Office

GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE

• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).

• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.

• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.

• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).

• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.

Promistore® è un marchio: Promigroup SRL