Telecamere / Axis

02224-001

Codice articolo produttore
02224-001
1.551,50 €
0 PZ in continuo riassortimento
Tecnologia:
IP
Luogo utilizzo prevalente:
Esterno
Day&Night:
Tipologia apparato:
Telecamera
Forma:
Dome
Movimento:
Wireless Lan :
No
SKU
EWC-02224-001

AXIS Q3536-LVE Dome Camera
Cupola avanzata da 4 MP con deep learning
AXIS Q3536-LVE mette a disposizione una qualità di immagine eccezionale anche nelle condizioni climatiche più difficili e negli
ambienti più ostili con una risoluzione 4K superiore, Lightfinder 2.0, Forensic WDR e OptimizedIR. La cupola dotata di schermatura
IR previene i riflessi IR assicurando video chiari e nitidi costantemente. Costruita su ARTPEC-8, mette a disposizione funzionalità
avanzate e potenti applicazioni basate su deep learning. Ad esempio, AXIS Object Analytics è preinstallata e mette a disposizione
una classificazione di oggetti altamente sfaccettata. Racchiusa in una custodia in metallo, questa telecamera robusta è dotata di
alimentazione ridondante, sensori per il rilevamento di intrusioni e urti e funzionalità di sicurezza informatica integrate come Axis
Edge Vault e un modulo TPM (Trusted Platform Module) con certificazione FIPS 140-2 livello 2.
> Qualità di immagine straordinaria a 4 MP
> Analisi con deep learning
> Disponibile con obiettivo grandangolare o teleobiettivo
> Cupola dotata di schermatura IR per evitare riflessi
> Custodia in metallo e funzionalità di sicurezza informatica integrate

Dimensioni

  • Altezza 124 mm
  • Larghezza 183 mm
  • Peso 2100 gr
  • Profondità 183 mm

Features

  • Angolo

    0

  • Antenna

    0

  • numero Antenne 0
  • Rilevazione Movimento No

Contenuto confezione

  • Cavi No
  • Manuale italiano
  • Supporto No

Generale

  • Colore primario Bianco
  • Microfono incorporato No
  • Day&Night
  • Tipologia apparato Telecamera
  • Tecnologia IP
  • Movimento
  • Luogo utilizzo prevalente Esterno
  • Resistenza all'acqua
  • Forma Dome
  • Uso Notturno

Connessioni

  • Numero USB Port 1
  • Wireless Lan No
  • Numero interfacce rete 1
  • Tipologia interfaccia di rete Ethernet 10/100 Base-TX
  • Numero intefacce management 1

Hardware

  • Power Supply Type POE
  • Protocollo Qos
  • Temperatura di lavoro min -50 °C
  • Temperatura di lavoro max 55 °C
  • Alimentazione 24 V
  • Protocollo IPv4/v6
  • Protocollo Http
  • Protocollo Https
  • capacità memoria RAM 2048
  • capacità memoria Flash 8194

Immagine

  • Sensore 1/1.8 ''
  • Rapporto focale 1.7 f
  • Illuminazione minima 0.8 lux
  • Durata otturazione 1/ 91000 sec
  • Formato video digitale H.264 - H.265
  • Risoluzione orizzontale massima 2688 px
  • Risoluzione verticale massima 1512 px
  • Velocità di riproduzione 30 fps
  • Formato foto digitale H.264 - MJPEG - MPEG-4

GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE

• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).

• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.

• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.

• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).

• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.

Promistore® è un marchio: Promigroup SRL