Telecamere / Axis

02134-001 - M2036-LE BLACK

Codice articolo produttore
02134-001
512,39 €
0 PZ in continuo riassortimento
Tecnologia:
IP
Luogo utilizzo prevalente:
Esterno
Day&Night:
Tipologia apparato:
Telecamera
Forma:
BULLET
Movimento:
Wireless Lan :
SKU
EWC-02134-001

Dimensioni

  • Altezza 0 mm
  • Larghezza 101 mm
  • Peso 491 gr
  • Profondità 170 mm

Features

  • Angolo

    NA

  • Antenna

    NA

  • Frequenza

    NA

    Ghz
  • numero Antenne 0
  • Wireless Encryption

    NA

  • Wireless Security

    NA

  • Rilevazione Movimento
  • Altre features

    NA

Contenuto confezione

  • Cavi No
  • Manuale italiano
  • Tipo Software

    AXIS Companion, AXIS Camera Station, software per la gestione
    video di partner ADP/esperti nello sviluppo di applicazioni di Axis.
    Per ulteriori informazioni, consultare axis.com/vms


  • Altro

    NA

  • Supporto

Generale

  • Colore primario Nero
  • Microfono incorporato No
  • Day&Night
  • Tipologia apparato Telecamera
  • Tecnologia IP
  • Movimento
  • Luogo utilizzo prevalente Esterno
  • Resistenza all'acqua No
  • Forma BULLET
  • Uso Notturno

Conformità

  • Conformità CEE

    Si

  • Conformità ETSI

    si 

  • Conformità LAN

    Si

  • Conformità Wireless

    Si

  • Altre certificazioni conformità

    EMC
    CISPR 24, CISPR 35, EN 55032 Classe A, EN 55035, EN 61000-6-1,
    EN 61000-6-2, FCC Parte 15 Sottosezione B Classe A,
    ICES-3(A)/NMB-3(A), KC KN32 Classe A, KC KN35,
    RCM AS/NZS CISPR 32 Classe A, VCCI Classe A
    Sicurezza
    IEC/EN/UL 62368-1, CAN/CSA C22.2 No. 62368-1,
    IEC/EN/UL 60950-22, CAN/CSA-C22.2 No. 60950-22, IEC 62471,
    IS 13252
    Ambiente
    IEC 60068-2-X, IEC/EN 60529 IP66/IP67, IEC/EN 62262 IK08
    Rete
    NIST SP500-267


Connessioni

  • Numero USB Port 0
  • Wireless Lan
  • Numero interfacce rete 0
  • Tipologia interfaccia di rete Nessuna
  • Numero intefacce management 0

Hardware

  • Power Supply Type POE
  • Protocollo Qos
  • Temperatura di lavoro min -30
  • Temperatura di lavoro max 50
  • Altri protocolli supportati

    IPv4, IPv6 USGv6, HTTP, HTTPSb, HTTP/2, TLSb, QoS Layer 3DiffServ, FTP, SFTP, CIFS/SMB, SMTP, Bonjour, UPnP®, SNMP
    v1/v2c/v3 (MIB-II), DNS, NTP, RTSP, RTP, SRTP, TCP, UDP, IGMPv1/v2/v3, RTCP, DHCPv4/v6, SOCKS, SSH, LLDP, MQTT v3.1.

  • Alimentazione 5 V
  • Protocollo IPv4/v6
  • Protocollo Http
  • Protocollo Https
  • capacità memoria RAM 1024
  • capacità memoria Flash 512

Immagine

  • Sensore 1/2.7 ' CMOS
  • Numero pixel effettivi 3.98 px
  • Zoom ottico 0 x
  • Zoom digitale 0 x
  • Rapporto focale 2.1 f
  • Illuminazione minima 4 lux
  • Durata otturazione 1/ 38500 sec
  • Formato video digitale H.264 - MPEG4
  • Risoluzione orizzontale massima 2304 px
  • Risoluzione verticale massima 1728 px
  • Velocità di riproduzione 30 fps
  • Formato foto digitale JPEG

GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE

• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).

• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.

• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.

• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).

• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.

Promistore® è un marchio: Promigroup SRL