Sistemi dect - telefoni / Snom

00004610 - Snom M110 DECT-IP SingleCell bundle: M100 & M10. Up to 6 parallel calls, Up to 8 handsets

Codice articolo produttore
00004610
119,57 €
22 PZ in continuo riassortimento
Display:
Monocromatico
Attacco cuffia:
Messaggistica:
Management Centralizzato:
No
SKU
EWC-00004610

Snom M110 DECT-IP SingleCell bundle: M100 & M10. Up to 6 parallel calls, Up to 8 handsets


È possibile utilizzare fino a 10 telefoni DECT M10 SC compatibili sulla stazione base M100 SC a cella singola, rendendo il sistema ideale per piccoli uffici/home office.

L'esclusiva funzione Snom "Shared Call Emulation" consente la condivisione delle chiamate su tutti i telefoni M10 SC collegati senza conoscenze di programmazione o supporto da parte dei provider VoIP. Il sistema può essere configurato e mantenuto sia tramite l'interfaccia web che automaticamente tramite provisioning.

Gli aggiornamenti software dell'M10 SC vengono eseguiti tramite l'interfaccia DECT della stazione base, garantendo un funzionamento senza problemi in ogni momento. Gli switch PoE esistenti possono essere utilizzati per alimentare la stazione base tramite il cavo di rete.

     Power over Ethernet (PoE)
     Sicurezza (TLS e SRTP)
     Directory
     Aggiornamenti OTA

Basics

Colour black

Wall mountable

Product numbers

M100 SC | DECT single-cell base station | EU & UK | 00004451

Dimensions and weight

Dimensions (H x W x D, approx.)

  • Base station: 116 mm x 151 mm x 42.4 mm
  • Packaging: 125 mm x 156 mm x 72 mm

Weight (approx.)

  • Base station: 227 g
  • Packaging: 331 g

Indicators and keys

2 LED indicators

  • 1 LED for VoIP indication, 1 LED for power status indication

2 hard keys in total

  • Handset localisation, Reset

User interfaces and setup??????

Configuration and setup via menu-driven web user interface (WUI)

  • Password-protected login
  • Secure web server/client (HTTPS)
  • Languages

Automatic configuration via provisioning

  • Loading of settings and firmware via HTTP / HTTPS / TFTP
  • Supported DHCP provisioning options 66, 159, 160
  • Secure Redirection And Provisioning Service (SRAPS) support
  • Remote management via TR-069
  • Plug & Play (PnP) support
  • Secure provisioning with preinstalled certificate
  • Provisioning file with AES encryption

Localization

  • Timezone
  • Additional language support
  • Dial tone

Diagnostic

  • PCAP trace
  • Syslog

Related features

  • Custom default file

Technologies and protocols?????

DECT

  • Software upgrade over the air (SUOTA)
  • Up to 10 handsets

DECT frequency band

  • 1,880 - 1,900 MHz

Network technologies

VoIP related protocols and techniques

Secure VoIP protocols

Network protocols

Secure network protocols

Quality of Service (QoS)

  • ToS, DiffServ

Audio codecs

  • G.711 (A-law, µ-law), G.722, G.726, G.729AB, iLBC

Remote management protocols

Related features

  • DNS Override
  • Mutual authentication
  • Failover support and server redundancy

Interfaces and connections

  • M100 power options
    • Power over Ethernet (PoE), IEEE 802.3af, class 2
    • Power adapter: 100 - 240 V AC / 50 - 60 Hz | 5 V DC / 800 mA
  • Wired interfaces
    • 1 coaxial power adapter connector 
    • RJ45-8P8C 10/100 Mbit Ethernet port 
  • Wireless interfaces
    • DECT

Directory support and call features????

Interoperability

Package contents

  • DECT base station unit
  • 1 Ethernet cable
  • Power adapter
  • Wall mount plate
  • Quick Installation Guide (QIG)

Accessories

  • 00004452 | M10 SC | DECT handset | EU & UK

 

    1 Features and functionality may vary, depending on SIP service provider and/or SIP phone system platform

    2 Function only available when paired to the M10 SC





    Generale

    • Attacco cuffia
    • Display Monocromatico
    • Management Centralizzato No
    • Messaggistica

    Soluzioni

    • UCC

    GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE

    • CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
    Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).

    • IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
    I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
    Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
    Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
    - non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
    - non è conforme alla descrizione fatta
    - non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
    - non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
    - non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.

    • IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
    L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
    Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
    Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
    Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.

    • COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
    Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
    Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
    Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
    Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).

    • I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
    La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.

    Promistore® è un marchio: Promigroup SRL