Cuffie e auricolari / Snom

00004598 - SNOM Cuffie biauricolare A330D USB-A e jack 3.5mm

Codice articolo produttore
00004598
74,40 €
20 PZ in continuo riassortimento
Tipologia:
Cuffie con filo
Microfono incorporato:
Controllo remoto:
Controllo chiamate e volume/musica
Noise canceling:
Tipo di connettore in ingresso:
1 x Jack 3,5mm + USB
Alimentazione:
Assente
Tonalità colore:
Nero
SKU
EWC-00004598

00004598 - SNOM Cuffie biauricolare A330D USB-A e jack 3.5mm

L'auricolare USB biaurale Snom A330D offre un'eccellente qualità audio HD sull'intero spettro di frequenze uditive umane grazie alla moderna tecnologia del convertitore D/A e agli altoparlanti ottimizzati. I morbidi cuscinetti auricolari con 3 assi regolabili, sono molto comodi da indossare anche per diverse ore e la maggior parte dei rumori di fondo nell'ambiente viene soppressa. L'intera banda vocale viene registrata utilizzando un microfono di alta qualità, digitalizzata e quindi trasmessa tramite USB a un telefono fisso IP o a un computer, il che consente all'A330D di essere utilizzato come cuffia con quasi tutte le piattaforme software di comunicazione.

Sia l'hardware che il software selezionati, nonché il telecomando integrato, possono controllare le funzioni di chiamata, la disattivazione dell'audio e la disponibilità e visualizzarle tramite i LED sull'auricolare destro e sull'asta del microfono.

Specifiche:
- Biaruale
- Ideale per videotelefonia
- telecomando
- comodità da indossare a lungo
- scheda audio USB
- audio HD




Incluso nella confezione

  • Astuccio
  • Contenuto confezione

    Contenuto della confezione
    · Cuffia unità, comando remoto, custodia, guida
    all'installazione rapida (QIG)


  • Docking station No

Caratteristiche fisiche

  • Tonalità colore Nero
  • Microfono incorporato
  • Peso 140 gr
  • Tipologia Cuffie con filo
  • Fattore di forma Sovraurali (On-Ear Headphones)
  • Tipo di padiglione auricolare monoaurali
  • Archetto sopra la testa
  • Ripiegabile No
  • Lunghezza Cavo 2400 cm
  • Altre caratteristiche

    Indicatori e tasti
    · 2 Indicatori LED sulla cuffia:
    · Sull'auricolare: 1 LED a doppio colore (rosso /verde) per l'indicatore di chiamata
    · Sul'asta del microfono: 1 LED rosso per l'indicazione di muto
    · Comando remoto: 5 tasti fisici totali, 3 retroilluminati
    · Muto (con LED rosso), Volume +, Volume -, Parlare
    (con LED verde), Segnalazione di occupato (con LED
    rosso)



Connettività

  • Tipo di connettore in ingresso 1 x Jack 3,5mm + USB
  • Portata massima 2.4 m
  • Altre specifiche

    Interfacce e connessioni
    · A330M opzioni di alimentazione
    · USB powering
    · Interfacce cablate
    · 1 USB 2.0 connettore tipo A (lato comando remoto)
    · Jack auricolare da 3,5 mm (lato auricolare)
    · Presa Jack da 3,5 mm (lato controllo remoto)


  • Alimentazione Assente

Caratteristiche tecniche

  • Tipo microfono

    Cuffia microfono
    · Cancellazione passiva del rumore
    · Gamma di frequenza 100 Hz - 10 kHz
    · Sensibilità -55 dB standard (E-STD)
    · Braccetto del microfono: flessibile con rotazione a
    270°



  • Altre specifiche

    Caratteristiche audio
    · 1 altoparlante auricolare
    · ETSI a banda larga
    · Audio a banda larga
    · Diametro 40 mm
    · Gamma di frequenza 20 Hz - 20 kHz



  • Compatibile con telefono cellulare/smartphone , PC/notebook , tablet
  • Suono Mono
  • Certificazione CE
  • Controllo remoto Controllo chiamate e volume/musica
  • Busy light
  • Sensore di risposta automatica
  • Noise canceling

Dimensioni con imballo

  • Peso con imballo 440 kg
  • Lato A 200 cm
  • Lato B 200 cm
  • Lato C 80 cm

Soluzioni

  • Educational

GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE

• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).

• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.

• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.

• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).

• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.

Promistore® è un marchio: Promigroup SRL