Telefoni ip e voip / Snom

00004389 SNOM D735 BLACK

Codice articolo produttore
00004389
154,11 €
107 PZ in continuo riassortimento
Numero di porte Network:
2
Porte USB:
Conformità VOIP:
SIP
Wireless:
No
Tecnologia:
IP
SKU
EWC-00004389

Snom D735 Color IP Phone Black: 12 account SIP, 2 porte PoE Gigabit, 8 tasti fisici, 32 BLF 

Lo snom D735 è un telefono IP compatibile standard SIP, studiato per gli ambienti di lavoro quotidiani in cui servono funzionalità e comodità.

L'audio HD a banda larga assicura un'ottima qualità della chiamata e il display ad alta risoluzione consente una visualizzazione e gestione ottimale dell'elenco contatti rapidi e della rubrica.

Supporta 8 tasti fisici ai lati del display, utilizzabili su più pagine per arrivare a 32 tasti configurabili, e la possibilità di espansione con un tastierino D7, dello sgancio elettronico e tramite la presa USB sul retro può essere utilizzato in combinazione con cuffie USB o un dongle per garantire connettività Wi-Fi.

È dotato di uno switch Ethernet Gigabit per ottenere le massime prestazioni a livello di rete e grazie al supporto PoE è possibile alimentare il telefono direttamente da rete Ethernet.

Lo snom D735 è il telefono IP ideale per tutti gli ambienti, anche per i professionisti più esigenti che fanno del telefono il loro principale strumento quotidiano.

Caratteristiche tecniche:

  • Display TFT da 2,8’’ ad alta risoluzione
  • 32 tasti funzione, 8 tasti fisici
  • porta USB per dongle Wi-Fi o cuffie USB
  • Supporto modulo aggiuntivo D7 e EHS
  • 2 porte Gigabit
  • 12 account SIP configurabili

NOTA BENE: l'alimentatore non è incluso nella confezione e va acquistato separatamente (codice 4325)

 

Alimentazione

  • Alimentazione Batteria No
  • Power supply AC/DC
  • Supporto Power over Ethernet (PoE)

Caratteristiche Tecniche

  • Camera Integrata No
  • Connettori Video no
  • Display
  • Interfaccia di gestione yes
  • Posizionamento business
  • Supporto Monitor Esterno No
  • Dettaglio Tipo Display TFT
  • Tipo Sensore Camera no
  • Touchscreen No
  • Tecnologia IP
  • Tasti programmabili
  • Tipo Display Colori

Caratteristiche Fisiche

  • Colore del telefono Nero
  • Formato del telefono Desktop
  • Led 8

Voip

  • Conformità VOIP SIP

Connettività

  • Connettori porte Network RJ-45
  • Numero di porte Network 2
  • Numero di Porte USB 1
  • Supporta modulo aggiuntivo
  • Porte USB
  • Velocità Porte Network 10/100/1000

Conformità

  • Dichiarazioni di conformità yes

Wireless

  • Wireless No
  • Security No

Protocolli

  • Quality of Service (QoS)
  • Supporto IP IPv6
  • Protocollo OpenSIP

Funzioni

  • Attacco cuffia USB
  • Funzioni Aggiuntive Bluetooth
  • Supporto Tasti Aggiuntivi
  • Porte Ethernet 2
  • Tipo porta Ethernet Gigabit Ethernet
  • Utilizzi Speciali No
  • Power Over Ethernet

Soluzioni

  • UCC

GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE

• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).

• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.

• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.

• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).

• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.

Promistore® è un marchio: Promigroup SRL